[ubuntu-it] Ubuntu su HP mini 110: cominciamo molto male

mauro a majaglug.net mauro a majaglug.net
Mar 11 Gen 2011 21:33:43 UTC

Il giorno 11/gen/2011, alle ore 22.18, Rio Severo ha scritto:

> Ho lo stesso problema su di un notebook Dell.
> Ho comprato un disco per Ubuntu; mentre ho da una parte il disco con winzozz in attesa di class action aduc alla quale ormai non credo.
> Credo che sia una politica consapevole per scoraggiare l'installazione di altri S.O.
> Naturalmente  roba da antitrust se si fosse in un paese civile.

a parte le politiche piu' o meno assurde circa i sistemi operativi, a parte che con un po' di pazienza - in rete gli howto ci sono - si possono
riprendere i soldi del sistema operativo - a parte e qui e' proprio una parentesi, a parte i pinguinari, ma quanta gente sarebbe in grado
di comprare un pc senza il sistema preinstallato? - soluzione:

partire da live
verificare che tutto funzioni,
fare una bella immagine,
piallare il sistema