[ubuntu-it] Ubuntu+fax+skype

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Lun 10 Gen 2011 13:23:19 UTC

> Non per fare il polemico ma di super hai solo il nome,  hai provato a dgt
> skype e fax nel buon vecchio amico google?

mi sa che non sono l'unico ;-)

> http://www.pamfax.biz/en/downloads/linux/firefox/?file=PamFaxPackage.deb

forse non si è capito, ma cercavo un plugin, o un'interfaccia per
usare skype, non un modo qualsiasi di inviare fax con linux...
***
No si è capito bene, premetto che non ho mai utilizzato questo servizio. ma sul
sito viene spiegato che puo essere utilizzato integrato con skype (vedi link)

http://www.pamfax.biz/en/introduction/

cito testualmente "Use PamFax optionally with Skype"
(io traducoscosi

Traducendo letteralmente utilizza PamFax opzionalmente con skype
c'è anche l'icona d skype
:D