[ubuntu-it] Consigli per una stampante

Felix lccflc a email.it
Lun 10 Gen 2011 10:19:17 UTC

Il 10/01/2011 09:24, mauro ha scritto:
> Dato che ora ci tocchera' a stampare i certificati di malattia e quelli
> di invalidita' in ambulatorio, ho bisogno di una stampante semplice,
> veloce, a getto d'inchiostro o laser, poco ingombrante, senza tante
> funzioni oltre quella di stampare un banale documento, naturalmente
> compatibile con il nostro Ubuntu, da affiancare alla stampante ad aghi
> che dedico esclusivamente di base alla stampa delle ricette con dosemu.
>
> Qualche idea per andare a colpo sicuro senza perdere tempo a cercare?
>
> grazie!
>
> mauro

In studio ho una HP-3055 (laser multifunzione da rete) ed una Epson
DX-7450 (ink-jet multifunzione USB)

Entrambe vanno benissimo, anche in "multifunzionalitą", in Ubuntu (la
Epson fu addirittura riconosciuta "di botto" da Ubuntu gią in versione 9.10)

Scelto la Epson per la possibilitą, una volta acquistato il kit cartucce
con chip dedicato, di ricaricare le cartucce in maniera facile ed economica.

Ciao e buon 2011
Felice