[ubuntu-it] (senza oggetto)

antonello facchetti antonello.facchetti a alice.it
Sab 8 Gen 2011 14:31:49 UTC

Sto provando wiild-os
http://www.novaup.com/download/9fpy2388idi07
Si tratta di una customizzazione di lubuntu 10.04 per la scuola: ci sono
tutti i sw necessari per l'utilizzo della wiimote per la lavagna
interattiva.

L'autore ha seguito questa strada per costruirla:
http://code.google.com/p/ardesia/wiki/Create_a_live_distro

Purtroppo la distro cosė creata č sprovvista dei tool grafici per
l'installazione su hd.
Ho provato a installarci ubiquity e a lanciare  ubiquity --desktop %k
qtk_gui, ma non succede niente. Evidentemente devo aver sbagliato delle
opzioni.
O forse ho proprio sbagliato strada.
Che cosa posso fare per installare su hd

grazie
Antonello