[ubuntu-it] Ubuntu+fax+skype

Zarro zarro a email.it
Ven 7 Gen 2011 20:14:27 UTC

supernova ha scritto:
> Ciao a tutti,
>                 Sapete per cortesia come si inviano dei fax con Ubuntu
> tramite skype? Non trovo nulla online.
> Grazie,
> Supernova

Skype ti permette di spedire dei file ma non credo ancora i fax ...
Io uso EuteliaFax. Ti registri su questa pagina:

http://www.euteliavoip.com/index.php?lang=en

e poi vai su:
http://fax.euteliavoip.com/index.php?lang=en

Puoi ricevere i fax gratuitamente su un numero a tua scelta con prefisso
della tua citta'.
La spedizione puoi farla da web o tramite posta elettronica al costo di
4 centesimi. Ricevi anche la conferma della spedizione sulla tua casella
di posta elettronica.

Naturalmente puoi anche telefonare ;-)))
Spero di esserti stato utile.

Ciao.
Zarro