[ubuntu-it] rsync e sincronizzazione bidirezionale

Paolo Manca paolomanca a gmail.com
Ven 7 Gen 2011 08:58:57 UTC

2011/1/7 Felix <lccflc a email.it>

> Il 07/01/2011 02:05, Luca Cipriani ha scritto:
>
>  Semplicemente c' l'opzione --delete in rsync, senza complicarsi

> Infatti... proprio senza fronzoli.
> Di seguito il mio script per tenere sincronizzata la directory Documenti
> sul mio HD usb di backup:

Anche io ho usato la stessa soluzione per sincronizzare i file di un
progetto, ho aggiunto un log e una lista di inclusione/esclusione.
http://www.pastie.org/1436627

--
Paolo Manca - http://blog.camestres.com