[ubuntu-it] Informazione

Spiderdab 77dab a tiscali.it
Gio 6 Gen 2011 22:24:58 UTC

Il giorno gio, 06/01/2011 alle 23.04 +0100, Mattia Rizzolo ha scritto:
> Cosa intendi? Cosa avresti scritto?

be, non te lo so scrivere preciso, perch non pratico la programmazione,
ma con un p di lettura ci pu arrivare chiunque.
praticamente devi far trovare ad uno script dove c' tale carattere, e
lo cambi con un carattere nullo, o quello che serve a te.
sicuramente qui in lista c' chi sa darti al volo la riga giusta da
mettere nel terminale. io dovrei studiarci su.
cmq queste sono le occasioni giuste per imparare qualcosa in pi, no?
se cerchi in rete, se ti interessa, trovi un mondo di guide di script
bash (googla: guida bash).
ciao!