[ubuntu-it] TB o Evolution?

Gio 6 Gen 2011 21:39:18 UTC

2011/1/6 Spiderdab <77dab a tiscali.it>:
> visto che se ne parla, dico anche la mia.
> Dopo anni di amato Thunderbird, l'ho dovuto cambiare con evolution..
> il tutto perch nelle ultime versioni, nella configurazione
> dell'account, permetteva solo di impostare un server imap.
[cut]

Totalmente falso. Googlando 2 minuti avresti trovato questa guida:

http://support.mozillamessaging.com/en-US/kb/FAQ+Changing+IMAP+to+POP

io cui ti spiegano come configurare pop3 :-)

macchine"

"Internet  la pi grande biblioteca del mondo.
Ma il problema  che i libri sono tutti sparsi sul pavimento"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>