[ubuntu-it] TB o Evolution?

Spiderdab 77dab a tiscali.it
Gio 6 Gen 2011 21:23:39 UTC

visto che se ne parla, dico anche la mia.
Dopo anni di amato Thunderbird, l'ho dovuto cambiare con evolution..
il tutto perchè nelle ultime versioni, nella configurazione
dell'account, permetteva solo di impostare un server imap. poteva pure
andar bene, infatti per qualche mese l'ho tenuto così, ma il problema è
che usando spesso la connessione col telefono, che come sappiamo in
italia non va proprio sempre bene, l'imap s'incasina se non riesce a
sincronizzarsi.
ecco perchè sono ri-approdato allo gnomico evolution, che ti lascia
scegliere anche il buon vecchio pop.
devo dire che evolution non è male, c'è solo una cosa che non sopporto,
e che magari qualcuno sa modificare:
	Io utilizzo la visualizzazione verticale, ma la lista delle
intestazioni delle mail, è scritta troppo grande e con gli spazi grandi,
cosicchè se ne vedono davvero poche.
idee?