[ubuntu-it] rsync e sincronizzazione bidirezionale

paolo destefanis p.deste a gmail.com
Gio 6 Gen 2011 21:08:01 UTC

On 06/01/2011 07:53, Paolo Costantini wrote:
> Se guardi nel manuale, trovi alcune opzioni --include e --exclude, con
> cui puoi giocare per selezionare i files.

Ho guardato e non c'ho capito molto. In realta` probabilmente non mi
sono spiegato bene io.

Provo a fare un esempio pratico. Ieri, cercando di fare pulizia su 'sta
benedetta chiavetta ove regna sovrano il problema della duplicazione dei
dati, ho cancellato centinaia di file doppi (grazie a un magnifico
script postato qualche tempo fa su questa lista). Ora se sincronizzo la
pendrive con la cartella sul mio PC, mi trover˛ di nuovo quel centinaio
di file doppi sulla pendrive, no?

> Considera che quello che
> vorresti fare implica NON una completa bidirezionalitÓ, ma un'implicita
> dominanza della chiavetta.
GiÓ. Pero' questo non e` per me un enorme problema. Comunque se faccio
passi avanti lo posto in lista. TNX a lot.

--
paolo,

mailto: p.deste a gmail.com pdeste a people.it
[skype:p_deste] UIN: 50157603 --- Linux user 180069