[ubuntu-it] Chiave internet mobile piu' compatibile e piu' conveniente

Maurizio Marrese maurizio.marrese a gmail.com
Mer 5 Gen 2011 07:24:27 UTC

Onestamente con la TRE mi sono trovato male,
in quanto in teoria fa buone offerte
ma se non hai copertura UMTS (cosa sovente)
scatta la tariffa standard e, se non si sta attenti, sono mazzate...
(questo mi accadeva circa un anno e mezzo fa).

Anche con FASTWEB e simili accade lo stesso.

VODAFONE e WIND invece non mi hanno mai creato problemi.

saluti
Maurizio

**