[ubuntu-it] Avidemux

Max maxter a email.it
Lun 3 Gen 2011 15:21:25 UTC

Il 03/01/2011 15:10, Franco ha scritto:
> l'altra sera ho registrato su keyUSB dal digitale terrestre un file
> .mpg; successivamente sno andato a togliere la pubblicità, convertito
> xvid e mp3 formato AVI

la prima cosa che mi viene da pensare è che il formato che ti
restituisce il tuo zapper/decoder non sia proprio 'valido'
se hai già provato con altri file mpg e ti funzionano è sicuramente quello.
se non hai mai provato, prova a scaricare qualche 'sample' dalla rete
per verificare.

sempre che con file avi ti funzioni tutto, ovviamente :)

ciao

Max