[ubuntu-it] VM

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Dom 27 Feb 2011 19:55:44 UTC

ma c'é un particolare motivo per cui vuoi la tua attuale installazione
fisica su una vm? Perché (tranne nel caso che hai tipo 4-6 GB di ram
con un i7 o simili) non conviene. Io per far girare bene xp ho ridotto
l'installazione ad un osso con nLite... Non ho neanche il tema blu...
Hai il cd di install? Scaricati virtualbox e stasera prova ad
installarlo per vedere se ti va bene
forum.ubuntu-it.org/index.php?topic,413400 ricordati di installare le
vbox addition.
Prima però prova ad installare i prova ad installare i programmi con
playonlinux.

Non capisco perché non provi. I link per virtualizzare l'hd c'é li
hai, prova. Dicci qual é la scelta migliore poi.