[ubuntu-it] VM

Filippo Dal Bosco - Filippo.Dalbosco a libero.it
Dom 27 Feb 2011 17:55:42 UTC

Il giorno Sun, 27 Feb 2011 18:32:08 +0100
Mattia Rizzolo <mapreri a gmail.com> ha scritto:

> hai provato a usare playonlinux per farli andare?
no, non ho provato fin ora nulla. Chiedo per orientarmi su cosa fare.

> Ma ripeto: fai una nuova install, winzzoz si appesantisce col tempo,
> ed é una cosa che non ci si può permettere in una vm
domande:
1) Si può installare tramite l' immagine dell' attuale installazione
così ottengo una copia esatta?

2) Questa "installazione in VM" finisce sulla stessa partizione di
Ubuntu o su altra partizione?

--
Filippo