[ubuntu-it] webcam on asus

Lorenzo Sutton lsutton a libero.it
Dom 27 Feb 2011 16:06:51 UTC

larini.d wrote:
> Sig.ri la mia immmagine con skype è rovesciata e l'audio non si sente,
> quando mi collego con un mio amico tramite skype io lo vedo diritto e
> sento l'audio suo invece lui non mi sente e la mia immagine la vede
> rovesciata uso una web cam integrata su ubuntu 10.10 notebook asus
> x52f-----mi swapete aiutare...grazie ; )
Per la webcam. Installa ad es. cheese (nei repository) e vedi se con
quello funziona correttamente, è una prova veloce veloce per vedere se è
un prob. della webcam.
Per l'audio controlla in Opzioni -> audio ( o qualcosa del genere) e
dicci cosa è selezionato lì. Prova anche a fare il test e vedere se con
quello l'audio funziona (sempre dai settaggi audio).

Lorenzo.