[ubuntu-it] apn vodafone internet sempre smart linux (Risoloto)

Gianni Montagnana giamonty05 a yahoo.it
Dom 27 Feb 2011 14:29:44 UTC

ciao,
io ho una pen vodafone ed il sistema ubuntu 10.10 l'ha riconosciuta subito e non
mi da problemi, ho anche installato NTM per controllare il traffico ed  una
meraviglia.
gianni

________________________________
Da: Kalos Bonasia <kbonasia a gmail.com>
A: Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu <ubuntu-it a lists.ubuntu.com>
Inviato: Lun 21 febbraio 2011, 20:04:59
Oggetto: Re: [ubuntu-it] apn vodafone internet sempre smart linux (Risoloto)

Il 13 febbraio 2011 11:23, ivo.linux <ivo.linux a yahoo.it> ha scritto:
> Ho risolto, confermo l'apn ed ho aggiunto come utente  e password vodafone
> ma qualsiasi cosa si scrive dovrebbe funzionare
>
> Forza Diego ancora una volta campione del mondo

scusami, ma puoi postare passo passo come hai risolto ?
io non ho ancora risolto, con queste bendette "betavine" e
associati... ma insomma, un cazzio di pacchetto base questi di
vodafone non lo sanno fare? possibile che nel 2011 ci sia tutto questo
timore nel voler fare un pacchettino anche per linux ??

--
Calogero Bonasia aka 0disse0
http://www.calogerobonasia.info/