[ubuntu-it] Ubuntu 10.10 e ThinkpadT22... bloccato

Gaetano Scotti scottigaetano a inwind.it
Sab 26 Feb 2011 22:40:35 UTC

Ciao a tutti,

ho provato ad installare ("da capo") la 10.10 sul mio portatile T22
(prima avevo, felicemente, la 10.04);  andato tutto bene fino a quando
il gestore degli aggiornamenti, ad un certo punto, si  fermato ed ha
bloccato il computer. Al riavvio, mi si blocca puntualmente appena prima
di poter inserire la password. Ho provato ad inserire il CD di
installazione, per ricominciare tutto da capo, ma... non me lo legge
pi: sono in una situazione di stallo. Mi aiutate a risolverla?

Grazie

--

Gaetano