[ubuntu-it] Help per LuckyBackup

elvis elvis a elviselectronics.com
Ven 25 Feb 2011 15:04:41 UTC

Il 25/02/2011 13:47, Luigi Lefevre ha scritto:
> Giorni addietro ho chiesto aiuto alla lista perché dalla release 10.10 a
> 64 bit LuckyBackup non funziona più in automatico con gli orari
> impostati, mentre sulla 10.04 sempre a 64 bit questo funzionava
> regolarmente. Non ho ricevuto alcuna risposta, forse perché la cosa non
> riscuote interesse?

Da parte mia, come penso da parte di altri di questa lista,
non è mancanza di interesse, anzi, ma purtroppo non so
darti risposta, e quindi mi astengo.

Ho visto che anche gugl non dice molto, però ho trovato
questa guida per l'uso:
http://forum.spreatech.it/showthread.php/23361-salvare-i-propri-documenti-con-luckyBackup

magari ci trovi qualcosa, oppure chiedi all'autore...

Good luck

--
elvis

GNU/Linux user N° 395066.
Sai perche' GNU/Linux e' meglio?
http://www.whylinuxisbetter.net/index_it.php
http://www.istitutomajorana.it/player/ubuntu-meglio.html
Se vi è possibile, inviate gli allegati in formato 'Open Document'.