[ubuntu-it] apn vodafone internet sempre smart linux (Risoloto)

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Mar 22 Feb 2011 22:57:34 UTC

On 21/02/2011 20:04, Kalos Bonasia wrote:

> scusami, ma puoi postare passo passo come hai risolto ?
> io non ho ancora risolto, con queste bendette "betavine" e
> associati... ma insomma, un cazzio di pacchetto base questi di
> vodafone non lo sanno fare? possibile che nel 2011 ci sia tutto questo
> timore nel voler fare un pacchettino anche per linux ??
guarda io uso il mio telefonino che viene riconosciuto automaticamente
(supportato al 100%) e rimaneva solo i problema di quale apn settare.
Sbagliando apn avevo paura di collegarmi senza utilizzare l'offerta
sottoscritta

betavine non so neanche cos'

--
Forza Diego ancora una volta campione del mondo