[ubuntu-it] apn vodafone internet sempre smart linux (Risoloto)

Kalos Bonasia kbonasia a gmail.com
Lun 21 Feb 2011 19:04:59 UTC

Il 13 febbraio 2011 11:23, ivo.linux <ivo.linux a yahoo.it> ha scritto:
> Ho risolto, confermo l'apn ed ho aggiunto come utente  e password vodafone
> ma qualsiasi cosa si scrive dovrebbe funzionare
>
> Forza Diego ancora una volta campione del mondo

scusami, ma puoi postare passo passo come hai risolto ?
io non ho ancora risolto, con queste bendette "betavine" e
associati... ma insomma, un cazzio di pacchetto base questi di
vodafone non lo sanno fare? possibile che nel 2011 ci sia tutto questo
timore nel voler fare un pacchettino anche per linux ??

--
Calogero Bonasia aka 0disse0
http://www.calogerobonasia.info/