[ubuntu-it] winxp in partizione logica: come fare?

Spiderdab 77dab a tiscali.it
Lun 21 Feb 2011 18:33:27 UTC

Il giorno lun, 21/02/2011 alle 19.09 +0100, Mattia Rizzolo ha scritto:
> Mi piace la tua idea spiderdab, ma purtroppo lui passa metà del tempo
> che passa al computer a giocare. A lui interessa l'altra metà a farla
> con ubuntu, quindi non posso toccargli la partizione con winzzoz

Scusa, ma allora se lasci win li dentro la part logica, e installi
ubuntu dentro quella primaria? dovresti solo salvare i dati da qualche
parte per backup.
se c'è abbastanza spazio libero puoi anche dividere in due quella dati.