[ubuntu-it] winxp in partizione logica: come fare?

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Lun 21 Feb 2011 18:09:46 UTC

Mi piace la tua idea spiderdab, ma purtroppo lui passa metà del tempo
che passa al computer a giocare. A lui interessa l'altra metà a farla
con ubuntu, quindi non posso toccargli la partizione con winzzoz