[ubuntu-it] winxp in partizione logica: come fare?

Zarro zarro a email.it
Lun 21 Feb 2011 09:56:13 UTC

Mattia Rizzolo ha scritto:
> un mio amico alla fine ha acconsentito a che gli installassi ubuntu.
> Mi appresto a creare le partizioni con gparted e cosa trovo? Che
> winzzoz xp  in una partizione logica mentre una partizione dati
> primaria. Tralasciando tutte le maledizioni che ho rivolto al suo
> "tecnico" come faccio? Non ha il cd di install di xp, mentre il mio
> non  prettamente [....] e non posso installarlo su quello di un
> amico.

Esperienza personale: se vuoi tenerti l'amico non mettere mano al suo
computer, soprattutto se non e' particolarmente entusiasta della cosa.
Regalagli un bel cd live di ubuntu e vivi felice (tu e lui!). ;-))

Ciao.
Zarro