[ubuntu-it] preparare cd per installazione

valerio bardo1950 a infinito.it
Dom 20 Feb 2011 20:18:03 UTC

Il 20/02/2011 20:22, V.I.S.L. ha scritto:
> Salve lista gentile,
>
> Ci ho provato(uso Brasero), ma l'opzione di controllo in questione non
> si attiva, come se non vi fosse alcun disco inserito e infatti il
> download non ha luogo. Il cd  vuoto e integro. Dove l'errore?

ciao,
non ho capito bene cosa vuoi fare, ma prima scarichi il file .iso, e,
con quello sul tuo computer, lo masterizzi. mi sembra di capire (ma
forse mi sbaglio) che volevi masterizzare direttamente da web...

valerio