[ubuntu-it] preparare cd per installazione

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Dom 20 Feb 2011 20:07:35 UTC

ciò capito ben poco. L'hai scaricata la iso? Puoi farlo da qui
http://releases.ubuntu.com/10.10 mentre l'md5 lo confronti con questo
releases.ubuntu.com/10.10/md5sum dando da terminale "md5sum
/percorso/nome/iso"
Per masterizzare inserisci un cd vuoto e (anche con un doppio clic)
apri il file.
Ti sconsiglio di effettuare l'avanzamento, ma di installare ex novo,
magari con /home separata