[ubuntu-it] problema con evolution in ubuntu 10.10

Mirco Beneventi mircobeneventi a virgilio.it
Sab 19 Feb 2011 11:41:39 UTC

Ciao a tutti. Da qualche giorno non riesco pi a scaricare la posta in Evolution con Ubuntu 10.10. mentre rieso ad inviarla. Oltre alla  pw personale mi chiede anche quella per connettersi al server pop.
In sintesi in messaggio che compare :
impossibile connettersi al server pop in.virgilio.it
Errore nell'inviare la pw : - ERR[AUTH] invalid user or pw
La cosa  strana in quanto questo  comparso improvvisamente ed io non ho modificato nulla.
Al momento sono costretto a gestire la posta con win.
Grazie per l'eventuale aiuto. Ciao.

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 5887 (20110218) __________

Il messaggio  stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it

=======
E-mail analizzata da PC Tools - Nessun virus/spyware rilevato.
(Email Guard: 7.0.0.21, Virus/Spyware Database: 6.16930)
http://www.pctools.com/
=======