[ubuntu-it] libre office

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Ven 18 Feb 2011 15:16:26 UTC

Anche senza usare la shell, apri synaptic, digiti libreoffice nella
casella di ricerca e rimuovi completamente (non rimuovi) tutte le voci
installate con il nome libreoffice.
poi dai un
sudo apt-get autoremove
per rimuovere i pacchetti non pių utilizzati,
sudo apt-get update
per aggiornare, poi installi OO.o