[ubuntu-it] Utente super-limitato

Gaetano Scotti scottigaetano a inwind.it
Gio 17 Feb 2011 14:35:31 UTC

> Il giorno gio, 17/02/2011 alle 08.29 +0100, Max ha scritto:
> bè... ce ne sono di molto peggiori... e questa  molto utile quando si ha
> a che fare con certi utenti  ;-)
>
> in ogni caso... un paio di soluzioni potrebbero essere:
>
> http://live.gnome.org/Pessulus
> http://live.gnome.org/Sabayon/

Li ho appena installati e provati; ho personalizzato il profilo con
Sabayon rimuovendo totalmente i 3 Menù (Applicazioni - Risorse -
Sistema) e poi ho bloccato i pannelli; in pratica ho lasciato sul
pannello (blindato) solo l'icona di Firefox; ho salvato le impostazioni
ma quando effettuo l'accesso come utente limitato vedo ancora i 3
menù... dove sbaglio?