[ubuntu-it] Utente super-limitato

Max maxter a email.it
Gio 17 Feb 2011 07:29:49 UTC

Il 16/02/2011 21:30, paolo massei ha scritto:
> Non so che dirti ( se non che son fermo alla 9.04 e che di perversioni in
> vita mia ne ho avute e ne ho ma questa MAI!)
> ;-))

bè... ce ne sono di molto peggiori... e questa  molto utile quando si ha
a che fare con certi utenti  ;-)

in ogni caso... un paio di soluzioni potrebbero essere:

http://live.gnome.org/Pessulus
http://live.gnome.org/Sabayon/

per personalizzare e 'allucchettare' i menù si può usare alacarte dentro
sabayon

xfce ha un supporto nativo alla modalità kiosk:

http://wiki.xfce.org/howto/kiosk_mode

ciao

Max