[ubuntu-it] Problema con Evolution

Mirco Beneventi mircobeneventi a virgilio.it
Mer 16 Feb 2011 21:51:51 UTC

Ciao a tutti. Non riesco più ad utilizzare Evolution su Ubuntu 10.10 in quanto si è improvvisamente bloccato nella ricezione delle mail
con il messaggio:
impossibile connettersi al server POP in.virgilio.it
errore nell'inviare la password:-ERR[AUTH] invalid user or password

Premesso che ovviamente il mio server è Virgilio e che le pw le ho provate tutte, chiedo se qualcuno ci è già passato e riesce a
darmi una mano. Attualmente sto usando O.E. su Windows perchè su Ubuntu sono cieco al 50%. Ciao e grazie.

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 5881 (20110216) __________

www.nod32.it

=======
E-mail analizzata da PC Tools - Nessun virus/spyware rilevato.
(Email Guard: 7.0.0.21, Virus/Spyware Database: 6.16920)
http://www.pctools.com/
=======