[ubuntu-it] aiuto

Luciano Bandini info a lucianobandinienologo.it
Mer 16 Feb 2011 08:17:34 UTC

Purtroppo non mai fatto nessun back-up (anche perchè ho installato tutto
da poche settimane), quindi non riesco a ritrovarla lì dove mi dici.
Possibile che ubuntu non tenga in memoria da qualche parte la rubrica,
proprio per rimediare a certi errori?.
Grazie se qualcuno può darmi una risposta.
Luciano