[ubuntu-it] Fwd: Installare Fritz 12 da cd

Gabriel Rota gabriel.rota a gmail.com
Mar 15 Feb 2011 07:30:00 UTC

Il giorno mar, 15/02/2011 alle 07.47 +0100, Mattia Rizzolo ha scritto:
> anche se mi sembra strano da wine, ma il file l'hai reso eseguibile?
> Comando
> chmod +x /media/Fritz12/Setup.exe

questo non riuscirÓ a farlo su un cdrom ;)

Ŕ un livello di sicurezza introdotto in nautilus.
per saltarlo o lanci un terminale e scrivi
cd /media/Fritz12
wine Setup.exe

oppure Applicazioni>Wine>Disinstalla software di Wine>Installa...