[ubuntu-it] aiuto

Lorenzo Sutton lsutton a libero.it
Lun 14 Feb 2011 11:24:10 UTC

Ciao,

Google dice che se da qualche parte hai un back-up recente della tua
home potresti rintracciare la rubrica in:

/home/*tuo-nome*/.evolution/addressbook/local

Se non hai un back-up recente ti consiglierei vivamente di farlo!!
Le volte che ho perso dati importanti č stato quasi sempre per un errore
umano (mio!) e cancellare qualcosa per sbaglio capita pių spesso di
quanto si pensi. mia modesta opinione ;)

Lorenzo.