[ubuntu-it] Inkscape capriccioso (bug?)

sandro quanet a tin.it
Lun 14 Feb 2011 07:39:57 UTC

Il giorno Mon, 14 Feb 2011 08:34:34 +0100
sandro <quanet a tin.it> ha scritto:

> Non so, comunque con la versione indicata ho risolto (avevo lo stesso
> problema).
> Ciao
> Sandro

Mi ero scordato: anche io utilizzo kubuntu Maverick, Una settimana fa
avevo Ubuntu "classic" :-) su un'altra macchina e, ovviamente, non
avevo problemi con inkscape (stessa versione da repository).
Quindi il problema si ha in ambiente kde (e probabilmente il problema è
quello che indichi tu).
Sui pacchetti deb che ho postato, il bug è stato, evidentemente,
risolto..
Ciao
Sandro

--