[ubuntu-it] Inkscape capriccioso (bug?)

Mario Golfetto mariogolf2 a tiscali.it
Dom 13 Feb 2011 21:39:42 UTC

Il 13/02/2011 22:21, Francesco De Marchi ha avuto l'onore e l'ardire di
scrivere:

Ciao Francesco.

> Si è un bug di qtcurve-gtk
>
> Per risolverlo è sufficiente utilizzare il set di icone oxygen ....

Bene, e come posso sapere se sto usando o no il set di icone oxygen?
E poi... uso Kde4: vale lo stesso il consiglio?

> almeno io ho risolto così....
buon per te!!

> e non è un problema di inkscape.....
> perché l'ho ricompilato a mano e crasha uguale.
>
> Cix.
Grazie, Mario

--
MARIO GOLFETTO
mariogolf[PUNTO]web[CHIOCCIOLA]tiscali[PUNTO]it