[ubuntu-it] VIRTUAL BOX UBUNTU

Felix lccflc a email.it
Sab 12 Feb 2011 22:04:05 UTC

Il 12/02/2011 20:39, pcpconsulting ha scritto:
> Cari Ubuntu amici
> ho questo problema.
> Installato Ubuntu 10.10 MAVERICK     e con la virtualbox Windows XP.
> Ora non so come impostare la rete per leggere i file su win, mentre da
> Win leggo i file su Ubuntu.
> Inoltre come posso mettere in collegamente Win con le porte in uscita
> su Linux, esempio per far leggere lo scanner.
> Grazie per la collaborazione.
> CordialitÓ
> Fabio

Scusa ma la tua richiesta Ŕ "strana" o io non ho ben capito.
E' ovvio, sempre se ho capito bene, che possa "leggere" del directory
SOLO dalla macchina virtuale.
Dalla VBox puoi copiare/incollare da Linux a Win e viceversa.
Ma se ma Vbox non Ŕ avviata, che cosa vuoi leggere da Linux?

Vbox legge le periferiche USB.
Devi aver installata la versione PUEL e, quando colleghi la periferica,
attivi l'icona che c'Ŕ in basso a destra (a forma di chiavetta usb di
colore celeste) e attivi la periferica corrispondente: chiavetta usb,
stampante, scanner o altro.

Ripeto, la domanda mi Ŕ parsa strana per cui: sempre se ho ben capito.
Saluti,
Felice