[ubuntu-it] apn vodafone internet sempre smart linux

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Sab 12 Feb 2011 21:43:05 UTC

Sto configurando la connessione 3g il mio samsung j8000  perfettamente
supportato su ubuntu 10.4  :-)

Bus 001 Device 003: ID 04e8:4005 Samsung Electronics Co., Ltd

Qualcuno conosce  l'apn  da impostare per l'offerta della vodafone
internet sempre smart?

c' ne sono 2 uno e web.omnitel.it e l'altro  mobile.omnitel.it

Ovviamente ho chiamato la vodaphone mi sono lasciato sfuggire la parola
linux e l'operatore  corso a prendere un ansiolitico

--
Forza Diego ancora una volta campione del mondo