[ubuntu-it] configurazione stampante

Emanuele Soffitto manusoffitto a gmail.com
Sab 12 Feb 2011 11:59:23 UTC

Innanzitutto ti converrebbe dirci che versione di ubuntu stai usando,
molto importante ai fini della risoluzione.
In secondo luogo mi  bastato digitare il nome della stampante su google con
l'aggiunta della parola "ubuntu" per vedere uscire fuori numerose
discussioni trattare l'argomento e risolverlo pure.

Altra cosa, che significa che non riesci ad installarla? Non la riconosce?
non d nessun segnale quando attacchi la stampante al pc e l'accendi?

Pi sei preciso e accurato nelle informazioni pi facilmente potremo
aiutarti.

ciao.