[ubuntu-it] Configurazione xorg

enzo enzolatina a msn.com
Ven 11 Feb 2011 20:58:50 UTC

In data 11 febbraio 2011 alle ore 21:51:54, Sergio <casser a vodafone.it> ha
scritto:

> Grazie sia a Sandro che ad Enzo.
> Quello che mi chiedevo era: ma le scriverà le informazioni da qualche
> parte questa nuova gestione?
> Sarà anche automatica, ma si ricava la configurazione ogni volta che
> parte?
non cambia niente, prima leggeva le informazioni nel file xorg.conf, ora
le va a leggere nei vari file situati dentro a xorg.conf.d....prima avevi
un unico file con dentro tutte le varie impostazioni, ora le impostazioni
sono sparse in vari file, ognuno dedicato ad una parte di configurazione...
poi il discorso dovrebbe andare a cadere, mi pare che le intenzioni di
canonical siano quelle di sostituire xserver con il nuovo wayland...

--
Creato con il rivoluzionario client email di Opera:
http://www.opera.com/mail/