[ubuntu-it] Problemi con "Alexandria" (gestione biblioteca)

Giorgio Roccaforte roccafortegiorgio a gmail.com
Ven 11 Feb 2011 15:43:04 UTC

Ciao a tutti, ho un problema con "alexandria", ovvero, non riesco a
reimportare un archivio ".onix.tbz2" creato con lo stesso programma (
l'opzione proposta in automatico). Se cerco di importarlo cos com' mi dice
"formato sconosciuto". Se lo scompatto mi crea una cartella "*. onix" con 2
files (images e onix.xml) che il programma non mi riconosce).
Siccome l'alternativa sarebbe ricaricare un migliaio di titoli mi auguro che
qualcuno possa darmi una mano.
Grazie e ciao.