[ubuntu-it] insolito errore GPG repository Virtualbox

Mario Golfetto mariogolf2 a tiscali.it
Ven 11 Feb 2011 14:00:41 UTC

Il 11/02/2011 14:30, Nico Zanferrari ha avuto l'onore e l'ardire di
scrivere:

Ciao Nico,
grazie per la risposta.

> Vedo su http://www.virtualbox.org/wiki/Linux_Downloads che:
>
> "Note: VirtualBox has been moved from non-free to contrib with 4.0, so
> please adjust your repository settings. "
>
> Add one of the following lines according to your distribution to your
> /etc/apt/sources.list:
>
> deb http://download.virtualbox.org/virtualbox/debian maverick contrib

Fatto. Ma l'errore c'è ancora...

> Nella stessa pagina, più in basso:
>
> What to do when experiencing The following signatures were invalid:
> BADSIG ... when refreshing the packages from the repository?
>
> # sudo -s -H
> # apt-get clean
> # rm /var/lib/apt/lists/*
> # rm /var/lib/apt/lists/partial/*
> # apt-get clean
> # apt-get update

Avevo letto anche io questo post, ma non ho voluto "rischiare" a mettere
mano se non so gli effetti voluti e quelli indesiderati...
non ci sono rischi a cancellare i file in queste directory?

> Ciao,
> Nico

Ciao e grazie,
Mario
--
MARIO GOLFETTO
mariogolf[PUNTO]web[CHIOCCIOLA]tiscali[PUNTO]it