[ubuntu-it] Wireless e Bluetooth disattivati

Livio Metton livio.metton a insiel.it
Ven 11 Feb 2011 13:37:10 UTC

Il giorno ven, 11/02/2011 alle 14.15 +0100, Piviul ha scritto:

> Concentriamoci sulla scheda wireless (...anche perché non l'ho trovato
> in lspci): il driver usato è iwl3945e il modulo usato nel kernel si
> chiama allo stesso modo. Puoi verificare che sia correttamente caricato
> eseguendo il comando lsmod | grep iwl394. Direi quindi che il driver
> della scheda wireless è caricato correttamente; per reinstallarlo (anche
> se non so proprio a cosa possa servire) potresti reinstallare il kernel
> in uso (sudo aptitude reinstall linux-image-`uname -r`).
>
> Ciao
>
> Piviul

Il PC che ho attualmente in uso, pur essendo dello stesso modello di
quello precedente e con l'hard disk spostato da un pc all'altro, ha un
modello diverso di piastra madre e scheda wireless. La configurazione
però presente sul disco si riferisce al precedente PC.
Come faccio a riconoscere e configurare la nuova scheda wireless?

Ciao

Livio

AVVISO DI RISERVATEZZA
Informazioni riservate possono essere contenute nel messaggio o nei suoi allegati. Se non siete i destinatari indicati nel messaggio, o responsabili per la sua consegna alla persona, o se avete ricevuto il messaggio per errore, siete pregati di non trascriverlo, copiarlo o inviarlo a nessuno. In tal caso vi invitiamo a cancellare il messaggio ed i suoi allegati. Grazie.

CONFIDENTIALITY NOTICE
Confidential information may be contained in this message or in its attachments. If you are not the addressee indicated in this message, or responsible for message delivering to that person, or if you have received this message in error, you may not transcribe, copy or deliver this message to anyone. In that case, you should delete this message and its attachments. Thank you.