[ubuntu-it] Wireless e Bluetooth disattivati

Piviul piviul a gmail.com
Ven 11 Feb 2011 10:11:15 UTC

Livio Metton scrisse in data 11/02/2011 11:02:
> Ho un portatile Dell latitude D830 che mi è stato dato in sostituzione
> di uno identico guasto.
>
> Ho spostato l'hard disk da un PC all'altro ma non riesco a riattivare
> wireless e bluetooth.
>
> Come faccio a reinstallare i driver per la scheda wireless e bluetooth?
Se hai spostato l'hard disk vuol dire che sono già installati. Il
problema è che non ci dici nulla sul tipo di scheda wireless e bluetooth
che hai... Potresti incominciare a darci l'output di lspci.

Grazie

Piviul

PS
Scusami ma non sono fra i destinatari del messaggio e leggendo l'avviso
di riservatezza mi verrebbe voglia di cancellare il messaggio invece di
risponderti: potresti cortesemente togliere tale avviso dalla tua firma
che mi urta non poco? Poi potresti anche spedire i messaggi in solo
testo e non in html?