[ubuntu-it] insolito errore GPG repository Virtualbox

Mario Golfetto mariogolf2 a tiscali.it
Ven 11 Feb 2011 09:56:37 UTC

Il 11/02/2011 10:52, Mario Golfetto ha avuto l'onore e l'ardire di scrivere:
> Salve lista!
>
> da due-tre giorni, quando aggiorno via apt-get, ricevo questo messaggio:
> Posto che:
>
> 0) fino a poco tempo fa tutto andava liscio;
>
> 1) avevo gi aggiornato la chiave di Virtualbox per il passaggio da Sun
> a Oracle;
>
> 2) in /etc/apt/sources.list.d/repo_vbox.list c':
>
> 3) ho gi provato a riaggiornarla con
>
> il problema persiste.
>
> Ho dato un'occhiata alle chiavi di apt (sudo apt-key list) e in
> particolare ho trovato:

> [...]
Scusate, dimenticavo: il tutto gira in Kubuntu Maverick 64b. ;)

--
MARIO GOLFETTO
mariogolf[PUNTO]web[CHIOCCIOLA]tiscali[PUNTO]it