[ubuntu-it] Scanner Epson perfection V330 da linea di comando

raf raf a lillinet.org
Gio 10 Feb 2011 12:48:34 UTC

In realtÓ vedo delle opzioni nel man per --source ma mettendo

scanimage -v -d epkowa:interpreter:004:007 --resolution 2400dpi --source
Flatbed|Transparency Unit -l 95.0mm -t 41.0mm -x 26.0mm -y 38.0mm >
diapo4.tiff

ma il risultato Ŕ "Transparency" comando non trovato
scanimage: sane_start: Invalid argument