[ubuntu-it] PlayOnLinux

Felix lccflc a email.it
Mar 8 Feb 2011 21:15:13 UTC

Il 08/02/2011 20:37, Mattia Rizzolo ha scritto:
> Ma come Ú che si installa quello? E i componenti aggiuntivi in genere?
> Lo sto provando ma mi interesserebbero quelli.

Non ho capito cosa intendi.
Qui trovi tutto quello che ti serve per installare software e repository:
http://www.playonlinux.com/en/download.html

Se hai installato wine dovresti avere anche i repository per winetricks
che installi da Synaptic
la gui di winetricks parte da terminale >> winetricks
da winetricks installi netframework e molta altra roba nativa winzoz.
Per il resto san google ti aiuterÓ come ha giÓ aiutato me ;-)
Auguri,
Felice