[ubuntu-it] Help

melo melotti.alessio a tiscali.it
Dom 6 Feb 2011 23:06:23 UTC

Salve a tutti sono nuovissimo per ubuntu ma ugualmente contento
Ho un problema di visualizzazione di google-earth 6 beta.
I caratteri della barra degli strumenti (per intenderci quella in
alto,file,modifica,ecc.)sono scomparsi e al loro posto ci sono delle
stanghette verticali.
Ora ho provato a disinstallare la stessa versione per poi
reinstallarla,poi ho provato a installare una versione precedente, ma il
problema persiste.
Vi allego una immagine per rendere pių chiara la mia situazione
In attesa Grazie
Alessio