[ubuntu-it] PlayOnLinux

Franco fraquerx a alice.it
Mar 8 Feb 2011 13:11:41 UTC

Ciao,
Ho installato PlayOnLinux stamani con Sinaptic.  Appena lanciato mi
segnala che esiste un aggiornamento 3.8.8
ma niente mi permette di eseguirlo direttamente. Devo andare sul sito e
scaricarlo?

Devo installare nell'ambiente di Wine  un pacchetto Java x Windows.
Scarico il pacchetto inziale con Firefox e successivamente cerco di
installarlo con PlayOnLinux.
dalla schermata iniziale clicco su installa e poi su installazione
manuale: si blocca tutto e devo forzare la chiusura della finestra; a
questo punto mi appare il wizard per linstallazione manuale
Imposto il prefisso Java, assegno la versione di wine al prg (forzato
System) scelgo il file eseguibile che ho scaricato jxpiinstall.exe e mi
segnala: Errore durante il download di Java HTTP Error 403  non riesce a
aggangiare il download

Come posso fare?
Franco