[ubuntu-it] Tracker ed evolution un duo scoppiato?

emanuele scopel emanuele.scopel a fastwebnet.it
Lun 7 Feb 2011 18:26:40 UTC

Il giorno ven, 04/02/2011 alle 14.33 +0100, emanuele scopel ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> Ma sto benedetto tracker perchè non mi indicizza le mail di evolution? a
> voi funziona?
>
> Ho cercato in rete, ma le info sono vecchie e non mi hanno aiutato...
>
> P.S. il plugin di tracker in evolution l'ho installato... ;oD

Magari può interessare a qualcuno...
visto che tracker mi dava il suddetto problema ho provato recoll (nel
repo di ubuntu) e devo dire che mi ha impressionato positivamente, mi ha
indicizzato anche evolution, ha una velocità impressionante nel
restituire i dati, è estremamente leggero anche il db è molto contenuto
rispetto a tracker (circa la metà)... insomma da provare per chi, come
me, ha la necessità di ricercare nei file...

ciao

--
"L'affidabilità di una macchina è inversamente proporzionale al numero
di software microsoft installato in essa." -- Leggi di Murphy - Autore:

                        |_|0|_|
                        |_|_|0|
                        |0|0|0|

Scopel Emanuele.
Server Chiavi: http://pgp.mit.edu
Linux Registered User: #425729.
jabber: escopel a jabber.linux.it
voip (protocollo SIP): scopel.emanuele a ekiga.net
http://openorso.altervista.org/