[ubuntu-it] Problema partizioni

pcpconsulting pcpconsulting a tiscali.it
Lun 7 Feb 2011 12:25:19 UTC

Ringrazio tutti per l'aiuto.
Ho provato anche io xp virtuale e funziona: purtroppo non riesco più a
fare digerire al mio xp originale
il codice di acquisto e quindi mi funziona solo per un mese.
Ma più importante non riesco a far leggere a linux il mio modem che mi
serve per inviare fax.
Così mi tengo le due partizioni.
Cordialità a tutti.
Fabio